Kamilla e Anitta |
Mentre Anitta passa le sue giornate in tribunale a discutere con la sua ex agente Kamilla Fialho, Lexa ne aprofitta godendosi il successo di Para de Marra.
Ma ripartiamo dall'inizio. Anitta è una cantante pop brasiliana, bella e brava che nel giro di pochi anni ha triplicato il suo valore di mercato, grazie al lavoro svolto dalla sua agente musicale Kamilla Fialho e al brano di debutto Show das Poderosas.
Lexa |
Anitta rompe il contratto con Kamilla dichiarando una violazione da parte di quest'ultima rispetto alle clausole del loro contratto. Ci sembra di capire, traducendo qua e là, che Anitta avesse una sorta di contratto in esclusiva con Kamilla, mentre quest'ultima - senza dire nulla - stava trattando per prendere sotto la sua ala Lexa, una popstar "in erba", con un contratto da 3 milioni di R$ per la produzione del suo primo tour e la lavorazione dell'album che include il singolo Para de Marra.
Dunque, Anitta dichiara guerra a Kamilla in tribunale e a Lexa (sua palese competitor per genere musicale e stile) tramite i media. Lexa però nega questa rivalità con Anitta, dichiarando che non ha gli strumenti per poterla giudicare dal momento che non la conosce. D'altro canto è una femminista convinta come rivela al G1, quindi perchè provare accredine verso una coetanea?!
Comunque è in arrivo sulla scena pop-funk brasiliana una terza star, che potrebbe far drizzare i capelli ad Anitta e Lexa. Il suo nome è Duda ed è già stata scritturata dalla Universal, il suo primo Ep è in uscita il prossimo 10 settembre. Chissà se Anitta e Lexa finiranno per lavorare insieme pur di scalzare la nuova arrivata?!
Se volete fornirci nuove interpretazioni e traduzioni sulla vicenda legale tra Anitta e Kamilla le accettiamo volentieri! Noi siam qui! Intanto qui di seguito le tre Pop Star! Chi preferite!?
ANITTA - SHOW DAS PODEROSAS
LEXA - PARA DE MARRA
Nessun commento:
Posta un commento