venerdì 12 aprile 2013

BEAT TRUZZO PER GENTLEMAN DI PSY


Per fortuna PSY è sud coreano perché di questi tempi usare il termine bomba accostato alla Corea (del nord) è molto pericoloso. Resta che oggi 12 aprile 2013 è uscito Gentleman il nuovo singolo di quel mattacchione di PSY ed è una BOMBA.

In realtà non tutti la pensano come me, ma il beat truzzo che ricorda i brani dance un po’ anni novanta, simile a quelli che si ballavano il sabato pomeriggio, a me piace moltissimo. Gentleman è un pezzo da ballare con i gomiti alzati, un brano che potrebbe benissimo essere la colonna sonora di quei tamarri di Jersey e Geordie Shore e della mia adolescenza (si sono stata tamarra anch’io e un po’ lo sono ancora!!). Probabilmente non farà il botto di Gangnam Style, ma quest’estate la balleremo un sacco, per lo meno io!


In attesa di gustarci il videoclip, potrete vedere in anteprima la coreografia che accompagna il brano Gentleman, domani alle 11.30 in live streaming su Youtube. Sembra, infatti, che PSY abbia istruito il pubblico del Seoul World Cup Stadium, dove si esibirà, su come ballarla, chiedendoli addirittura di vestirsi tutti di bianco come vuole questa tradizionale danza coreana. Sono proprio curiosa!






[fonte: ilpost.it]

Nessun commento:

Posta un commento